Spett.le cliente
è con immenso piacere che vi informiamo che con decorrenza 22 gennaio 2021, il laboratorio analisi di Barchemicals SRL risulta Accreditato ai sensi della norma UNI ISO 17025:2018, col codice identificativo 1879 L.
L’accreditamento è un processo tramite il quale un ente di terza parte, indipendente e autorevole, stabilisce, ai sensi di Norme riconosciute ed applicabili, l’imparzialità e la competenza di un’Organizzazione – o di un singolo professionista -, di eseguire specifici compiti.
Questo importante traguardo, perseguito attraverso un team altamente qualificato che viene sottoposto a programmi di formazione continua e controlli stringenti da parte di Accredia, garantisce che i dati e risultati che si ottengono siano assolutamente accurati e affidabili, nonché rispondenti alle norme procedurali in materia. Questo incrementa il valore delle analisi che vengono svolte, attualmente già effettuate e firmate da personale iscritto agli Ordini Professionali.
In particolare, le prove accreditate per il laboratorio Barchemicals secondo le normative UNI ISO vigenti sono quelle riguardanti i seguenti parametri:
La loro applicazione riguarda le seguenti matrici:
Desideriamo condividere con tutti voi questa importante notizia, per potervi garantire un supporto costante con servizi di qualità sempre migliore.
Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni in merito e per contribuire ad arricchire i servizi offerti”.