Acquatech 2023

Innovazione globale dell’acqua

Dal 1968 un appuntamento immancabile per chi lavora con l'acqua in tutte le sue declinazioni. Con oltre 20.000 partecipanti e più di 800 espositori da tutto il mondo, Acquatech è il luogo ideale per incontrare i protagonisti del mercato, confrontarsi con esperti e scoprire le tecnologie di punta del settore idrico.

In un’unica visita potrai esplorare nuove tendenze, ascoltare interventi di oltre 200 relatori e scoprire le innovazioni che stanno trasformando l'intero comparto.

Barchemicals ti aspetta dal 6 al 9 novembre 2023, allo stand 01.567.

LA NOSTRA PROPOSTA PER ACQUATECH:

Alla fiera Aquatech abbiamo presentato una vasta gamma di prodotti e tecnologie avanzate per il trattamento delle acque, sviluppati per garantire la massima sicurezza di impianti, persone e animali, in conformità con le più recenti normative europee.

Di seguito, la la gamma prodotti presentati ad Acquatech:

BioQuark – Calcio Ipoclorito in Pastiglie – conforme Norma BPR – per Acquedotti.

Linea BioVitrum - Media Filtranti di nuova generazione.

Linea Agri – prodotti per impianti irrigazione.

Linea VET – prodotti per acque alimentazione animali.

Linea I Sali della Vita® – Prodotti Wellness & SPA.

Telepool Save Energy – Centralina Colorimetrica.

Linea DDS – Sistemi dosaggio per Biocidi.

Smart Medical System – Sistema Anti-Legionella per il micro dosaggio di Biocidi.

IL PROGETTO "BIOSICUREZZA NEL TRATTAMENTO ACQUA".

La partecipazione di Barchemicals alla fiera internazionale Aquatech di Amsterdam è stata strategica per promuovere la vasta gamma di prodotti e soluzioni ad alta tecnologia per la biosicurezza nel trattamento delle acque, permettendo all'azienda di accrescere la propria visibilità, creare nuove partnership e raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo nel panorama internazionale.

La partecipazione alla fiera e la realizzazione del progetto, denominato ”Biosicurezza nel trattamento acqua“, è stata possibile grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna che l’azienda ha ricevuto partecipando al Bando Per il Sostegno a Progetti di Promozione dell’Export e Partecipazione ad Eventi Fieristici nel 2023.